Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Golden Skate Awads II Edizione - 11/10/2008

*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Angeli miei, ieri sera è stato a dir poco fantastico!**

    Ora non ho tempo di farvi il resoconto dettagliato della serata come al solito (lascio il compito a qualcun'altra delle presenti o magari torno più tardi!=3), ma DEVO dirvi del nostro Plush! :occhilucidi:

    E' uscito per ultimo ed è stato MA-GNI-Fi-CO!** In forma smagliante. I salti, le combinazioni di salti, le sue inimitabili sequenze di passi... non l'avevo mai visto, dal vivo, così in forma. Una spanna sopra tutti gli altri (anche in senso letterale, nei salti si staccava dal ghiaccio almeno una spanna in più rispetto a tutti gli altri!X3).

    Io poi mi sono innamorata del nuovo pezzo di Edvin.** Il nuovo programma di Evgeni è, ladies and gentlemen, nientepopòdimenochè un sensualissimo tango. :ammmore:
    Immaginate il nostro Plush che, tutto in nero (poi posterò qualcuna delle meravigliose foto che gli ha fatto il mio gentilissimo (e ormai rassegnato ad assecondare le mie fregole per lo zar!XD) papà) gioca a fare il bello e dannato. :barella: Ammetto che ho avuto qualche attimo di perdizione totale quando si avvicinava al mio lato della pista!*ç* :love2:

    Per lui mi sono anche lasciata andare ad atti di fangirlismo puro tipo battere i piedi e alzarmi in piedi per applaudirlo alla fine dell'esibizione. E' stato veramente... wow... da togliere il fiato. :ammmore:

    Non vi dico poi, le urla femminili di puro giubilo che si innalzavano dagli spalti alle mie spalle quando il nostro angelo si lasciava andare a *sinuosi* movimenti di bacino et similia!x3 E' incredibile come lui, pur non entrando nei classici schemi del "bello", riesca ad essere così-dannatamente-sexy.**

    Non so se, fra le tante, ho anche le foto di quel preciso istante, ma, ad un certo punto, si è avvicinato al mio lato della pista e si è lasciato andare ad una cosa tipo "leccata-di-mano con sguardo dannato&sensualerrimo". Credo si siano contati diversi svenimenti fra la componente femminile di quel settore di parterre... :sbom: :grassie:

    Insomma, lui è sempre lui, non ce niente da fare. Nessuno riesce ad eguagliarlo... Prova ne è che nemmeno tra gli altri olimpionici che c'erano ieri (Lambiel-Buttle-Sasha Cohen e Carolina Kostner), c'è stato qualcuno a cui il pubblico abbia urlato ed applaudito più che allo Zar. Nessun altro ha avuto una standing ovation, per nessun altro il datch forum ha tremato fin nelle fondamente dal gran battipiedi-battimani.

    Io, di per mio, posso dire che lo adoro sempre di più, che alla fine della sua superba esibizione ed anche alla fine del bis che ci ha gentilissimamente concesso, avrei voluto correre sulla pista, abbracciarlo e dirgli quanto, quanto, quanto era stato bravo. Quanta emozione era riuscito trasmettere in pochi minuti di esibizione! :love2:
    Ma questo è perchè io oerdo completamente la facoltà di intendere e di volere di fronte a lui e il fangirling si impossessa di me!x3

    In conclusione, stavolta lo si può proprio dire, a tutti quelli che decideranno di partecipare alle prossime competizioni e soprattutto alle olimpiadi del 2010...

    Tremate, lo Zar è tornato!x3
     
    .
  2. *Andromaca*
     
    .

    User deleted


    Straquoto!
    c'era davvero da svenire davanti a tanta grazia, tanto stile e tanta ironia...
    mi è piaciuto tantissimo...è stato come rivedere l'Evgeni di un tempo..

    Guardandolo pensavo..."E' proprio lui...è tornato!" ma non lo abbiamo mai veramente perso...

    Il resto dello spettacolo è stato davvero impressionante...molto bello...

    a parte Carolina Kostner che è sparita (secondo me è scappata col suo Alex :P) e non ha nemmeno fatto il numero finale...


    Sasha Cohen è di un altro pianeta...troppo brava!

    Mi è dispiaciuto un po' per Lambiel ma in fondo è stato davvero meraviglioso...e contiamo il fatto che fino a poco tempo fa era infortunato...

    e poi è stato un sogno per me poter finalmente vedere Jeffrey...certo che dal vivo è ancora più bello!
     
    .
  3. ajashima
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un mega saluto a tutte :D :D

    Davvero bello lo spettacolo :evviva: , anke se quello dell'anno scorso...cm dire...mi aveva entusiasmato di + xkè ogni atleta aveva preparato 2 numeri!!!

    Cmq un cast davvero di alto livello, a partire dalle Hot Shievers all'inimitabile ed incomparabile Evgeni Plushenko, tutti preparati al massimo!!! :evviva: *_*

    A me Lambiel è piaciuto davvero tanto :ammicca: , molto espressivo ed elegante anke se con uno stile diverso da quello di Evgeni :russia: ....Anke io cm te Martolla mi sn lasciata prendere dall'emozione quando è sceso in pista e nn sl allora.... :smack: :ammicca: :ammmore: :sisisi:

    ....durante lo spettacolo infatti(Prima del suo numero) è stato sempre all'uscita dello spogliatoio ed io nn potevo nn filmarlo *_* :prr: ...mi è dispiaciuto xò ke le guardie nn mi hanno fatto avvicinare + di tanto :sniff: :sbom:
    Non gli volevo mica fare del male!!!

    Ehhhhhh...Vederlo da vicino è DAVVERO tutta un'altra cs!!! Per fortuna sn riuscita a dargli alcuni disegni ke ho fatto :scrivere:

    Cmq ragazze ke carisma ke ha quel ragazzo wooooow!!! Mi chiedo ancora cm faccia a sorprendere sempre di + il pubblico, suscitando una csì vasta gamma si sentimenti!!! Vederlo ricamare il ghiaccio è un'emozione che nn ha equale.Poi l'ho visto molto + in forma dell'anno scorso!!Si vede ke Mishin lo tiene a stecchetto hahahah :lol:, ma soprattutto ke lui tiene a ritornare all'agonismo.
    Speriamo di poterlo ammirare in tutta la sua forma ai prossimi mondiali, magari presentando un programma al pari di quello olimpico!!!

    A voi cm è andata?? ^_^
    sciauuuuuuu
     
    .
  4. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeeeeeeeeee grazie per il post! :russia:

    CITAZIONE
    Il nuovo programma di Evgeni è, ladies and gentlemen, nientepopòdimenochè un sensualissimo tango.

    Notizia che riempe i nostri ormoni di gioia! :P
     
    .
  5. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Notizia che riempe i nostri ormoni di gioia!

    Eeeeh Laruccia... non ti dico a vederlo dal vivo, che festa han fatto i miei, di ormoni!<3
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    ...e poi in total black è sempre così elegante! :love:
     
    .
  7. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in tv, ovviamente nulla a che vedere con la visione Live della nostra Marta! Il tango mi piace un sacco, lui lo interpreta benissimo pur non essendo diciamo un "sangue latino".

    CITAZIONE
    Non so se, fra le tante, ho anche le foto di quel preciso istante, ma, ad un certo punto, si è avvicinato al mio lato della pista e si è lasciato andare ad una cosa tipo "leccata-di-mano con sguardo dannato&sensualerrimo".

    Marta ti ho pensato in quel momento, ho pensato: "Oh mamma questo è il colpo di grazia per la Marta!"

    Non vedo l'ora di rivederlo in gara!

    CITAZIONE
    Si vede ke Mishin lo tiene a stecchetto hahahah

    Vero! Adesso vado da Mishin e gli chiedo la dieta!
     
    .
  8. Kastania
     
    .

    User deleted


    :lol: brrrrr Mishin lo mette a dieta solo con uno sguardo ringhioso, mi sa!
     
    .
  9. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Marta ti ho pensato in quel momento, ho pensato: "Oh mamma questo è il colpo di grazia per la Marta!"

    L'ho detto, io in quel momento mi sono accasciata, ridacchiando e gorgogliando qualcosa del tipo: "Oddio, ma solo lui può fare certe cose..."

    Tra le altre cose, mio papà l'ha preso proprio in pieno in una foto e non ho saputo resistere!(vedi avatar!)=P
     
    .
  10. 71tamy
     
    .

    User deleted


    anche se con notevole ritardo confermo anchio , plushy è stto stupendo , meraviglioso , pur essendo un po piu spostati rispetto al lato di martolla nel parterre anche da noi si sono potuti contare alcuni svenimenti compreso il mio quasi ehhehehhehehe , loris il mio fotografo ufficiale è riuscito a consegnarli pure una lettera che gli ho scritto e tradotta in russo dal mio grande amico il mitico Sasha adesso aspetto il 5 per rivedere lui e edvin non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ammmore: :ammmore: :ammmore:
     
    .
9 replies since 12/10/2008, 10:28   170 views
  Share  
.