|

| | Vi piace la nuova grafica del forum? [PS I LOVE YOU VR] | |
| |  | |  |
 | | | ---
 Group: Admin graficaPosts: 2602 Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital Status:  | |
| E, finalmente, il cambio di grafica! Scusate se ci ho messo molto xD Che ne pensate? E' stato scelto Ps I love you come tema, vista la sua imminente uscita^^ Spero vi piaccia, e commentate senza paura!^^ | | | |
|  |
|
 | Forest Fairy | | | Penso ke qsta skin mi ispira un sacco è bellissimaaa e poi io mi immedesimo cn lei x stareee cn gerard ke mi coccolaaaaa bonazzo viè quaaa sbav Q___ | | | |
|  |
|
 | | |  ex butlerina87 u_ù
 Group: Romantic loversPosts: 9861 Status:  | |
| mia cara..questa skin è STUPENDA...!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Romantic loversPosts: 9558 Location: ...dall'antro della Sibilla nelle Highlands Scozzesi... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Lizzie Bennett fuori dal tempo..
 Group: AdminPosts: 15380 Location: Torino Status:  | |
| La adoro!!!!!  per l'accuratezza.. e poi, lo ammetto, anche per il soggetto!!!        

ANOBII - LA MIA LIBRERIA VIRTUALENOVEL'EMPIRE - TITTI & GUIDO - ANDREA BOSCA - JANE AUSTEN - ROMANCE - JANE AUSTEN SULLO SCHERMO - RACCONTAMI-Bella-. Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. -Starò sempre con te. Non ti basta?- Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. -Mi basta, per ora.Gli sfiorai il viso. -Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?- -Sì, mi basta-, rispose, sorridendo. -Mi basta, per sempre. (twilight) "Tatiana" disse Alexander con la voce piena d'emozione."Ti amo" Lei chiuse gli occhi."Grazie"sussurò. Le sollevò il viso."Non l'ho mai sentito dire da te" Non può essere vero,pensò lei.Ho ripetuto queste parole ogni minuto di ogni giorno,da quando ci siamo incontrati."Ti amo,Alexander" "Dimmelo ancora" "Ti amo!Lo abbracciò."Ti amo da morire.Ma neanch'io te l'avevo mai sentito dire." "Sì Tatiana.Lo avevi sentito."Lei rimase in silenzio e trattenne il fiato.Passò un minuto interminabile. "Sai perchè lo so?"sussurrò lui. "Perchè?" "Perchè ti sei alzata da quella slitta" (il Cavaliere d'Inverno)
"E' come se di colpo tenessi tra le braccia una fiamma viva." Aumentò la pressione del tocco, disegnandomi la linea delle labbra e accarezzandomi la guancia. " E io non desidero altro che buttarmi li in mezzo fino a farmi consumare." Pensai di dirgli che quando mi toccava mi bruciava la pelle e mi metteva il fuoco nelle vene, ma ero già tutta accesa e ardente come un tizzone.Chiusi gli occhi e sentii quel tocco bruciante spostarsi verso lo zigomo e la tempia, l'orecchio e il collo, e rabbrividii quando mi cinse la vita e mi attirò a se. (la straniera)
 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 2420 Status:  | |
| le mio coronarie sono leggermente andate.... Tonto el que no entienda cuenta una leyenda que una hembra gitana conjuró a la luna hasta el amanecerhasta que vuelvas detengo el tiempo que nadie pise tu recuerdo hasta que vuelvas junto a mis ojos hilando suenos te esperaré. wenn die Nacht kommt, wird die Sehnsucht klarer, Alle Traeume sind in Dunkeln wahrer... I believe I've seen hell and it's white, it's snow white. ... North and South Look back at me, look back at me…North and South Nada me sale bien cuando no me visto de negro…Zorro, La espada y la rosa "Who Hell is Christina?"..."Trouble"...Vicky Nelson & Mike Celluci  | | | |
|  |
|
 | | | ---
 Group: Admin graficaPosts: 2602 Location: from Lord Voldemort's rooms to Seattle Grace Hospital Status:  | |
| Ahahaha xD Grazie mille! Sono stracontenta! ^^; | | | |
|  |
|
 | | | | A me piace davvero molto. Complimenti!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
In love with Darcy Group: ModeratorePosts: 11786 Location: ...dalla notte... Status:  | |
| splendida...a momenti son svenuta....... | | | |
|  |
|
 | | |  Mery Streep.... She is The Diva
 Group: Romantic loversPosts: 8388 Location: Pistoia! Status:  | |
| bellissima... cioè all'inizio pensavo di aver sbagliato forum ma poi... oddio  ps i love this forum | | | |
|  |
|
 | | |  alex o'loughlin
 Group: Romantic loversPosts: 10713 Location: dal letto di shannon leto Status:  | |
| fantastica la nuova grafica complimenti. | | | |
|  |
|
 | | |  Amministratore del Sabrina De Siena Official Forum 
 Group: ModeratorePosts: 1427 Location: western sky Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Amministratrice Graziano Galàtone Fans Club/Edvin Marton Forum
 Group: ModeratorePosts: 8662 Location: Torino Status:  | |
| Voto con il mio solito ritardo...e chiedo scusa Questa nuova grafica mi piace davvero tanto  | | | |
|  |
|
| 17 replies since 8/2/2008, 18:51 |
| | | | |
| | | |
| •LINK VARI |
•UNITED SHIP OF THE SHIPPER• |
|

|
| •GEMELLATI• |
|
| •AFFILIATI• |